GIULIANO LANZETTI

GIULIANO LANZETTI

Fondatore e CEO di Pienissimo “Strategie per locali di successo” e autore del Libro “Pienissimo – Come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo”, ma ancor prima tuo collega in qualità di titolare del Bounty di Rimini da oltre 16 anni.

Dopo anni passati a studiare ed adattare le tecniche di marketing al mondo della ristorazione, ha deciso di condensare tutto il suo sapere in Pienissimo.  Sono migliaia i ristoratori italiani che hanno già partecipato ai suoi corsi e che hanno ottenuto strepitosi risultati confermando la validità dei suoi insegnamenti.

In primis devi fare una distinzione netta tra ciò che puoi controllare e ciò su cui non puoi nulla.

Non lasciarti distrarre dall'eccesso di informazioni (spesso confuse e errate) che circolano. Guarda piuttosto ai mezzi, gli strumenti e le azioni che puoi mettere in campo.


Ci sono delle situazioni che possiamo controllare e altre che sfuggono al nostro potere.

Ed è per questo non smetterò mai di ripetere che i numeri sono la chiave.


Certo, ciò non significa avere la soluzione tra le mani, ma avendo il controllo sui numeri, un marketing ben strutturato e una lista di contatti, si può determinare con maggior precisione quali azioni mettere in campo per rimediare (se non altro parzialmente) alla crisi straordinaria che stiamo attraversando.


In questo webinar abbiamo sottolineato come in un momento di crisi straordinaria sia una pessima idea fare acquisizione di clienti.

Quindi, se non vuoi bruciare cassa e distruggere le finanze del tuo locale, è meglio se focalizzi i tuoi sforzi sui tuoi già clienti.


Se hai lavorato correttamente per costruire una lista contatti, questo è il miglior momento per utilizzarla.

Riattivare i "già clienti" è indubbiamente più efficace ed economico rispetto a crearne di nuovi.

Contenuti del Corso

  Contenuti esclusivi integrali del webinar con gli Studenti Senior di Pienissimo
Disponibili in giorni
giorni dopo esserti iscritto

marketing ristorazione

Domande frequenti


Quando inizia e termina il corso?

Il corso inizia ora e non finisce mai! È un corso online completamente a tua disposizione: decidi tu quando iniziare e quando finire.

Per quanto tempo ho accesso al corso?

Il corso è tuo a vita! Dopo l'acquisto, hai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che desideri, disponibile quando vorrai sul tuo dispositivo preferito