GIULIANO LANZETTI

GIULIANO LANZETTI

Fondatore e CEO di Pienissimo “Strategie per locali di successo” e autore del Libro “Pienissimo – Come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo”, ma ancor prima tuo collega in qualità di titolare del Bounty di Rimini da oltre 16 anni.

Dopo anni passati a studiare ed adattare le tecniche di marketing al mondo della ristorazione, ha deciso di condensare tutto il suo sapere in Pienissimo.  Sono migliaia i ristoratori italiani che hanno già partecipato ai suoi corsi e che hanno ottenuto strepitosi risultati confermando la validità dei suoi insegnamenti.

In questo corso imparerai le strategie vincenti apprese sul campo e che mi hanno permesso di generare una lista di 150.000 contatti al Bounty (che gestisco da oltre 16 anni).

Apprenderai anche perché DEVI avere una lista clienti e come crearla e sfruttarla al massimo.

Grazie a questo corso saprai come comunicare efficacemente con i tuoi clienti per attrarli al tuo locale e fidelizzarli attraverso il mio metodo della "corda di canapa".

Marketing Pienissimo dalla A alla Z

Questo corso è disponibile all'interno del pacchetto:

Marketing Pienissimo dalla A alla Z

Tutte le tecniche di marketing che devi saper padroneggiare per avere un locale di successo.

SCOPRI SUBITO L'OFFERTA SPECIALE RISERVATA PER TE

Domande frequenti


Quando inizia e termina il corso?

Il corso inizia ora e non finisce mai! È un corso online completamente a tua disposizione: decidi tu quando iniziare e quando finire.

Per quanto tempo ho accesso al corso?

Il corso è tuo a vita! Dopo l'acquisto, hai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che desideri, disponibile quando vorrai sul tuo dispositivo preferito