GIULIANO LANZETTI

GIULIANO LANZETTI

Fondatore e CEO di Pienissimo “Strategie per locali di successo” e autore del Libro “Pienissimo – Come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo”, ma ancor prima tuo collega in qualità di titolare del Bounty di Rimini da oltre 16 anni.

Dopo anni passati a studiare ed adattare le tecniche di marketing al mondo della ristorazione, ha deciso di condensare tutto il suo sapere in Pienissimo.  Sono migliaia i ristoratori italiani che hanno già partecipato ai suoi corsi e che hanno ottenuto strepitosi risultati confermando la validità dei suoi insegnamenti.

Stai puntando sui collaboratori giusti?

Questa è la domanda che devi farti e da cui devi partire prima di mettere in campo un piano incentivi per i tuoi camerieri.

In questo corso imparerai a riconoscere i campioni che già fanno parte del tuo team (e sui quali investire), comprendere quali indicatori chiave considerare per calcolare gli incentivi e quindi come calcolarli.

Contenuti del Corso

marketing ristorazione

Domande frequenti


Quando inizia e termina il corso?

Il corso inizia ora e non finisce mai! È un corso online completamente a tua disposizione: decidi tu quando iniziare e quando finire.

Per quanto tempo ho accesso al corso?

Il corso è tuo a vita! Dopo l'acquisto, hai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che desideri, disponibile quando vorrai sul tuo dispositivo preferito